L'Oroscopo di Toro dal 24 al 30 novembre 2025
“La vera ricchezza fiorisce quando accetti il tempo del silenzio e lo chiami tuo alleato”. La settimana comincia con la Luna che ti invita a radicare il tuo mondo interno e a porre basi solide. È un momento utile per vedere con chiarezza qual è il passo successivo: potresti risentire il richiamo di valorizzare il tuo ambiente, i tuoi strumenti o quel progetto che desideri duraturo. Dal 26 al 27 novembre l’atmosfera cambia: la mente si alleggerisce, emergono desideri di cambiamento o spunti creativi che non vedi l’ora di esplorare. Qualcosa di nuovo potrebbe bussare alla tua porta: un invito a collaborare, un’idea che prima trascuravi, un contatto che illumina un’altra direzione. Infine, dal 28 al 30 novembre, l’energia si fa più sfumata e sensibile. Questo è il tuo spazio per respirare, per ascoltare cosa succede sotto la superficie, per concederti gentilezza. È un ottimo momento per riconnetterti col tuo mondo emotivo, per coltivare un po’ di dolcezza verso te stessa e verso gli altri. Consiglio della settimana: caro Toro, lascia che la concretezza dei primi giorni prepari il terreno per i sogni che emergono in quelli successivi. Non correre: segui il ritmo della Luna e permetti al cambiamento di arrivare con eleganza, anziché imporsi. Un gesto semplice, una parola calma, un respiro più lungo… possono essere il trampolino verso qualcosa di nuovo e vero.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
“La vera ricchezza fiorisce quando accetti il tempo del silenzio e lo chiami tuo alleato”.
La settimana comincia con la Luna che ti invita a radicare il tuo mondo interno e a porre basi solide. È un momento utile per vedere con chiarezza qual è il passo successivo: potresti risentire il richiamo di valorizzare il tuo ambiente, i tuoi strumenti o quel progetto che desideri duraturo.
Dal 26 al 27 novembre l’atmosfera cambia: la mente si alleggerisce, emergono desideri di cambiamento o spunti creativi che non vedi l’ora di esplorare. Qualcosa di nuovo potrebbe bussare alla tua porta: un invito a collaborare, un’idea che prima trascuravi, un contatto che illumina un’altra direzione.
Infine, dal 28 al 30 novembre, l’energia si fa più sfumata e sensibile. Questo è il tuo spazio per respirare, per ascoltare cosa succede sotto la superficie, per concederti gentilezza. È un ottimo momento per riconnetterti col tuo mondo emotivo, per coltivare un po’ di dolcezza verso te stessa e verso gli altri.
Consiglio della settimana: caro Toro, lascia che la concretezza dei primi giorni prepari il terreno per i sogni che emergono in quelli successivi. Non correre: segui il ritmo della Luna e permetti al cambiamento di arrivare con eleganza, anziché imporsi. Un gesto semplice, una parola calma, un respiro più lungo… possono essere il trampolino verso qualcosa di nuovo e vero.

